Juve, inizia l’era Sarri: ecco chi resta e chi può partire

<p>Nella rosa dei bianconeri ci sono molte certezze per la prossima stagione: Rugani, Pjanic, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Qualche calciatore, invece, può essere ceduto: Cancelo verso l’addio e per l’offerta giusta possono partire Perin, Alex Sandro e Douglas Costa</p>
©
<strong>Wojciech Szczesny: 100%</strong><br />Ha raccolto l’eredità più pesante che un portiere potesse ricevere senza vacillare: confermato.
© Bartoletti
<strong>Mattia Perin: 30%</strong><br />Nella stagione dell’Europeo vorrebbe cercare spazio: la Juve lo cederà, se troverà un sostituto.
© LAPRESSE
<strong>Carlo Pinsoglio: 100%</strong><br />Collante preziosissimo nello spogliatoio, la sua permanenza non è in discussione.
© Juventus FC via Getty Images
<strong>Mattia De Sciglio: 100%</strong><br />Mentalità da Juve e grande duttilità in campo, sarà prezioso anche nella nuova Juve.
© LAPRESSE
<strong>Giorgio Chiellini: 100%</strong><br />Il suo futuro sarà alla Juve anche dopo il ritiro, figurarsi dopo un’annata super come l’ultima.
© Marco Canoniero
<strong>Alex Sandro: 60%</strong><br />Il suo futuro è fondamentalmente legato alle offerte: per quella giusta, alta, può partire.
© Juventus FC via Getty Images
<strong>Leonardo Bonucci: 100%</strong><br />Ha lasciato la Juve una volta e gli è bastato. La sua impostazione sarà preziosa per Sarri.
© www.imagephotoagency.it
<strong>Joao Cancelo: 10%</strong><br />Il finale deludente e il fatto che piace ai due Manchester lo porteranno lontano da Torino.
© Marco Canoniero
<strong>Daniele Rugani: 100%</strong><br />Dopo averlo lanciato nell’Empoli, Sarri lo voleva al Napoli e al Chelsea: non lo mollerà di certo.
© AFPS
<strong>Leonardo Spinazzola: 60%</strong><br />Piace alla Lazio che potrebbe chiederlo in cambio di Milinkovic. Ma piace anche alla Juve.
© www.imagephotoagency.it
<strong>Miralem Pjanic: 100%</strong><br />Se c’è un giocatore che Sarri ha chiesto di blindare, è lui: regista ideale per il suo gioco.
© Marco Canoniero
<strong>Sami Khedira: 20%</strong><br />Già arrivato Ramsey, in arrivo almeno un altro interno, il tedesco potrebbe partire.
© Marco Canoniero
<strong>Blaise Matuidi: 50%</strong><br />Garanzia di dinamismo e coperture, però potrebbe far posto a uno dei nuovi acquisti.
© Marco Canoniero
<strong>Emre Can: 100%</strong><br />Risolti i problemi fisici, ha fatto vedere quanto vale: pronto per un’annata al top dall’inizio.
© Marco Canoniero
<strong>Rodrigo Bentancur: 100%</strong><br />Tecnica e gamba, a Sarri piace e a 22 anni e alla terza stagione in bianconero può esplodere.
© www.imagephotoagency.it
<strong>Cristiano Ronaldo: 100%</strong><br />«Resto al mille per cento», per citarlo. Più carico e meglio inserito nel calcio italiano.
© Marco Canoniero
<strong>Paulo Dybala: 80%</strong><br />Lui vuole restare, Sarri è intrigato. Un’offerta da 100 milioni, però, potrebbe cambiare tutto.
© www.imagephotoagency.it
<strong>Douglas Costa: 30%</strong><br />Ad oggi uno dei maggiori indiziati di cessione, dopo l’ultima deludente stagione.
© Getty Images
<strong>Juan Cuadrado: 50%</strong><br />Contratto in scadenza tra un anno: senza rinnovo potrebbe partire, anche in uno scambio.
© Marco Canoniero
<strong>Mario Mandzukic: 50%</strong><br />Contratto fino al 2021, ma situazione da valutare: occhio alle possibili maxi offerte cinesi.
© Marco Canoniero
<strong>Moise Kean: 95%</strong><br />Il rinnovo del contratto è ormai una formalità: pronto per ripartire dal gran finale di stagione.
© www.imagephotoagency.it
<strong>Federico Bernardeschi: 100%</strong><br />Sarri stravede per lui, il suo futuro non è in dubbio: può essere la stagione della consacrazione.
© Marco Canoniero
<strong>Ramsey: 100%</strong><br />Primo acquisto ufficiale: A Sarri piaceranno la sua abilità negli inserimenti e il suo dinamismo.
© www.imagephotoagency.it

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home