Bansko, Shiffrin vince davanti a Brignone. Paura per la caduta di Sofia Goggia

© Getty Images

La statunitense si aggiudica la discesa valida per la coppa del mondo femminile di sci alpino precedendo di 18 centesimi la valdostana (1'29"97). Brutto scivolone per la bergamasca, ma per fortuna nessun trauma

BANSKO (BULGARIA) - Federica Brignone chiude la discesa di Bansko, valida per la Coppa del mondo femminile di sci alpino, alle spalle della statuitense Mikaela Shiffrin, confermando il piazzamento conquistato in prova. La sciatrice azzurra ha accumulato un ritardo di 18 centesimi dalla vincitrice, bloccando il cronometro a 1'29"97. Sul gradino più basso del podio la svizzera Joana Daehle (1'30"02). Chiudono al quarto e quinto posto Elena Curtoni ed Elena Bassino.

Paura per Sofia Goggia: finisce fuori dopo una brutta caduta

Grande spavento per Sofia Goggia. La sciatrice bergamasca, infatti, è stata protagonista di una rovinosa caduta in un punto ripido della discesa. Scattata con il pettorale numero 5, ha perso l'equilibrio in una curva e si è ribaltata, finendo contro le reti di protezione. Dopo aver alzato le braccia indicando di star bene, si è trascinata verso il traguardo. Per fortuna nessun trauma.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti