Eurocup, Trento perde ancora: il Partizan si impone 83-58. Vince Bologna

© CIAMILLO

Seconda sconfitta consecutiva nel torneo per il quintetto guidato da Brienza. Gentile e compagni sono ultimi nel girone della Top 16: servirà una grande impresa per accedere ai quarti. Darussafaka ko con la Virtus

TRENTO - Perde ancora Trento nella Top 16 di Eurocup. Dopo la sconfitta con il Darussafaka arriva anche quella tra le mura amiche con il Partizan che si impone 83-58. I serbi partono alla grande e, sul finire del primo quarto, portano il vantaggio a +12 grazie a due triple consecutive di Marcus Paige. La sinfonia non cambia nel secondo periodo con i serbi che vanno al riposo in vantaggio di 19 punti. Il numero 5 del Partizan è ancora grande protagonista, per lui quattro su quattro da tre nel primo tempo. Nel corso della ripresa Blackmon con una tripla prova a suonare la carica per i padroni di casa ma gli avversari rispondono colpo su colpo incrementando anche il vantaggio. Al termine del terzo periodo, infatti, il tabellone recita 40 Trento 61 Partizan. Nei restanti dieci minuti di gioco i serbi gestiscono il vantaggio chiudendo sull'83-58 infilando la seconda vittoria in altrettante partite nel gruppo E della Top16 di Eurocup. 

Virtus Bologna-Darussafaka 83-72

Nell'altro match della serata, la Virtus Bologna batte 83-72 il Darussafaka. Dopo la sconfitta nel primo match contro il Partizan arriva subito il riscatto in Europa per la squadra di Djordjevic.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti