Milano non si ferma: Roma sconfitta 93-71. Vince Venezia, ko la Virtus Bologna

© CIAMILLO-CASTORIA

Gli uomini di Messina trovano il quarto successo consecutivo e restano in vetta alla classifica: 15 punti per Moretti. Sorride la Reyer che supera 75-67 Cantù, si arrestano le V Nere contro la Reggiana: termina 77-67

MILANO - Milano trova il quarto successo consecutivo in quattro partite superando la Virtus Roma per 93-71. Gara a senso unico che gli uomini di Messina amministrano per tutti e 40 i minuti, trovando altri punti importanti per continuare a guidare la classifica di Serie A, mantenendo due distanze di lunghezza da Sassari. Nel primo quarto l'Olimpia chiude avanti di 9, e all'intervallo il distacco è gia sul +23 (53-30). Nella ripresa con i 15 di Moretti e i 14 di Leday i meneghini mettono in cassaforte il risultato e pur concedendo l'ultimo periodo ai ragazzi di Bucchi con il parziale di 16-24, arriva la quarta vittoria su quattro. Importante vittoria esterna di Venezia per 75-67 su Cantù, con la Reyer brava a conquistare il giusto vantaggio nel primo tempo, prima del tentativo di rimonta dei padroni di casa che però non riescono nell'impresa. Trova i due punti anche Brescia che batte per 75-63 Trieste: decisivi i 19 di Crawford e i 17 di Burns.

Virtus Bologna ko, vince la Reggiana

Seconda sconfitta per la Virtus Bologna che si arrende in casa alla Reggiana nel derby emiliano. Vincono gli uomini di Martino al termine di un match combattuto che la Unahotels riesce a portare a casa grazie ad una super difesa nell'ultimo quarto. Dopo i primi 10 minuti dominati dai ragazzi di Djordjevic (24-18), esce fuori la caparbietà degli ospiti che riescono a rientrare nel secondo periodo per poi restare a contatto con le V Nere fino domarle negli ultimi dieci minuti con un parziale di 10-21 che permette a Baldi Rossi (18 punti per lui) e compagni di chiudere sul 77-67.  Sorride Brindisi che vince in casa contro Treviso per 99-83: decisivi per i pugliesi i 27 di Harrison che a cavallo tra secondo e terzo quarto segnano il passo decisivo per stendere la De Longhi.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti