QUI BARCANOVA - Svelati volti e ambizioni della nuova Under 19

Il presidente blaugrana Enea Benedetto ed il coordinatore tecnico Alessio Billia hanno dato il benvenuto al nuovo allenatore

Tempo di presentazioni, in casa Barcanova. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente Enea Benedetto ed il coordinatore tecnico Alessio Billia hanno dato il benvenuto in società ad Antonello Di Vita e ai ragazzi che comporranno la nuova Under 19 blaugrana.

Ex allenatore di Villaretto, Lingotto e Santa Rita, Di Vita rappresenta un profilo di notevole esperienza, preparato e attento all'aspetto tattico. «Sono entusiasta di essere arrivato in una famiglia storica come quella del Barcanova - le sue prime parole -. Mi auguro di poter aiutare i ragazzi nel loro processo di crescita e maturazione calcistica, rispettando i colori della maglia che porteremo su tutti i campi. Essendo anche l'anno del centenario dovremo avere fin da subito chiaro in mente che bisogna fare qualcosa di importante, per far sì che lo si possa ricordare ed incidere nella storia di questa grandissima realtà».

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti