Cupra diventa sponsor e partner del Barcellona

Il marchio sportivo della Seat si lega ai blaugrana, nel nome dell'innovazione e della comune appartenenza alla città catalana

TORINO - Cupra, il marchio sportivo della spagnola Seat, entra nel grande calcio. La Seat è di Barcellona e la squadra scelta non poteva che essere il Barcellona. Si tratta di an’alleanza a tutto tondo, per quanto attiene la mobilità. L'accordo varrà per le prossima cinque stagioni e si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali. E' basato su tre punti strategici. Innanzitutto, entrambi le aziende sono catalane e condividono l'idea di promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati puntano su innovazione e talento giovanile. Infine, si tratta di due marchi che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.

AMBIZIONE GLOBALE Luca de Meo, l'italiano che è alla guida del gruppo spagnolo (è presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, spiega: "Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un'istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti