Icardi verso la conferma all'Inter, Wanda Nara: "Lavoro fatto"

La moglie e agente dell'argentino risponde positivamente su Instragram a un utente che le chiedeva: "Fai rimanere Maurito"

TORINO -  Ancora una volta è su Instagram che Wanda Nara dà indizi importanti di mercato: il suo assistito e marito Mauro Icardi sembra destinato a restare all'Inter. In un post di oggi la moglie e agente dell'attaccante argentino ha risposto "lavoro fatto" a un utente che le ha chiesto "fai rimanere Icardi". Il post, in spagnolo, sembra proprio far riferimento a un lieto fine dopo tante difficoltà: "Nessun male viene per nuocere - la traduzione italiana delle parole di Wanda Narda - Ogni cosa accade per una ragione e mai, mai trionfa il male. È solo questione di saper aspettare".

Icardi piace a Roma, Napoli e Juve

Nei giorni scorsi il centravanti nerazzurro era stato dato per partente da più fonti, in vista del probabile arrivo di Edin Dzeko dalla Roma. Proprio il club giallorosso si era mostrato interessato a un possibile ingaggio di Icardi, corteggiato peraltro da tanti club europei oltre che da Napoli e Juventus. Nella giornata odierna si era parlato anche di un rifiuto da parte dell'Inter di un rinnovo di contratto per l'argentino a cifre più basse e di un ipotetico diktat del nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte per lasciar partire Icardi. 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti