Le Parisien: "De Ligt al Psg: per lui 15 milioni all'anno, 75 all'Ajax"

© www.imagephotoagency.it

Secondo il quotidiano francese, il gioiello olandese sarebbe ad un passo dal trasferimento a Parigi. Mino Raiola. però, smentisce: "Si tratta di una fake news"

PARIGI - Mino Raiola, procuratore di Mattihjs de Ligt, il diciannovenne gioiello dell'Ajax che sembrava conteso dalla Juventus e dal Barcellona, ha pranzato oggi a Parigi con i dirigenti del Paris Saint-Germain e - secondo i media francesi - l'arrivo del difensore centrale nella capitale francese sarebbe imminente. Raiola - secondo Le Parisien - ha pranzato in un ristorante "stellato" della capitale francese con il ds Antero Henrique e con il coordinatore sportivo, Maxwell. Il potente procuratore avrebbe fissato il prezzo del giocatore, titolare anche nella sua nazionale, in 75 milioni di euro e l'accordo sul compenso per un contratto quinquennale sarebbe stato quasi raggiunto (10 netti più cinque di bonus).

Mino Raiola: "Fake news"

"Questo è il classico esempio di fake news". Mino Raiola liquida così la voce di un suo incontro con i dirigenti del Paris Saint-Germain per trattare il trasferimento del gioiello dell'Ajax Matthijs de Ligt, rilanciata da un giornalista francese che ha postato sui social network una foto assieme al procuratore nel bar di un hotel della capitale francese. "Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui - ha voluto chiarire Raiola al telefono con l'ANSA -. È una fake news".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti