Pogba bis, passi avanti: la Juve intriga lo United sulle contropartite

© Getty Images

Offerto un super rinnovo, ma il francese non è convinto. Il Real Madrid non molla, ma a differenza dei bianconeri offre giocatori non graditi al Manchester

Di questi tempi, in tutta onestà, basta poco per accendere la fantasia dei tifosi juventini. Soprattutto di coloro che non amano sognare inutilmente, ma si fidano delle strategie di mercato adottate alla Continassa. E si dà il caso che sul fronte che conduce a Paul Pogba le idee in seno al club bianconero siano estremamente chiare: nessuna follia - leggasi un’offerta da 150 milioni tondi tondi, ciò che chiede il Manchester United -, piuttosto la Juve può lavorare sull’appeal delle contropartite tecniche messe in campo da Fabio Paratici.

Pogba e la foto sulle stories di Instagram

Quanto all’immaginazione del pubblico di cui sopra, ognuno si faccia un’idea cliccando sulle Instagram Stories del Polpo, dove un’immagine apparentemente banale che reca la maglia indossata dal francese nel corso del quadriennio torinese (2012-16), fotografata nel corso del tour promozionale del giocatore in Estremo Oriente, autorizza pensieri meravigliosi. La realtà, tuttavia, racconta un altro film: meno divertente, ma non per questo dai toni drammatici, anzi. Perché la Juve al colpo Pogba crede tantissimo. E’ una questione di denaro e di reciproci interessi.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti