Le 10 Sport: "Juve su Marquinhos, ma il Psg rifiuta 55 milioni"

© www.imagephotoagency.it

I bianconeri ricevono il no da Parigi per il difensore brasiliano, ma potrebbero tornare all'assalto. Per Rabiot ultimo tentativo di rinnovo da parte di Leonardo

TORINO - La Juventus va all’assalto di Marquinhos, ma il Paris Saint-Germain dice no, almeno per il momento. Secondo la testata francese “Le 10 Sport” il club parigino avrebbe respinto un’offerta da 55 milioni di euro da parte dei bianconeri, perché non ha intenzione di privarsi del 25enne difensore brasiliano. Non è comunque da escludere che, nel corso dell’estate, la Juve possa tornare a corteggiare Marquinhos, che ha giocato nella nostra Serie A con la Roma nel 2012-13.

Rabiot, il Psg prova a trattenerlo

Sul fronte Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Psg e in procinto di passare alla Juventus, ci potrebbe essere un ultimo tentativo da parte dei francesi per trattenerlo. Per il talento transalpino è già pronto un quinquennale da 7 milioni all’anno, più 10 di bonus alla firma, da parte di Paratici, ma il ds del Psg Leonardo sta per mettere sul piatto un’offerta di rinnovo con i francesi.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti