Mundo Deportivo: “Neymar-Juve, ci sarà un incontro”

In Spagna parlano di un summit tra Paratici e il papà del brasiliano: ipotesi suggestiva ma l’affare è ai limiti dell’impossibile…

BARCELLONA (Spagna) - Dalla Spagna assicurano che il matrimonio tra Neymar e la Juventus è tutt’altro che impossibile. Il Mundo Deportivo, quotidiano storicamente vicino alle vicende del Barcellona, ne ha parlato in prima pagina ponendo l’accento sull’incontro a breve tra il papà dell’attaccante brasiliano e Fabio Paratici. Il giocatore è ormai in rotta con il Psg, il suo desiderio è quello di tornare a vestire la maglia blaugrana ma la società di Al-Khelaifi non fa nulla di concreto per agevolare l’operazione che appare comunque davvero difficile. Ramsey e Rabiot hanno raggiunto la Juve a costo zero, per De Ligt invece c’è la possibilità di dilazionare il pagamento negli anni: ecco perché da Barcellona non parlano di fantacalcio. Il club bianconero sembrerebbe l’unica alternativa dato che il Real non è interessato e l’altro club che vorrebbe il brasiliano, il Manchester United, non gioca la Champions League.

Neymar-Juve, è quasi impossibile

Ieri si parlava anche di un possibile scambio con Paulo Dybala: in realtà l’operazione legata al fuoriclasse brasiliano è soltanto una suggestione. Dopo il colpo De Ligt e il sogno di riportare a Torino Pogba i margini di manovra del club bianconero in questa sessione di mercato sono molto limitati. Bisognerà prima sfoltire la rosa con il Pipita Higuain che è dato in partenza: la Roma lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti