Milan, Duarte è rossonero: ha firmato per cinque anni

C'è l'ufficialità dell'arrivo del difensore brasiliano classe 1996, a titolo definitivo dal Flamengo

MILANO - Il trasferimento era nell'aria da giorni e si attendeva solo l'ufficialità, che ora è arrivata: Leo Duarte, è un nuovo calciatore del Milan. Il difensore brasiliano classe 1996, che era stato già sottoposto alle visite mediche di rito, ha firmato un contratto con i meneghini della durata di cinque anni: è stato prelevato a titolo definitivo dal Flamengo

Duarte, la nota ufficiale del Milan

"AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni. Nato a Mococa in Brasile il 17 luglio 1996, Léo Duarte cresce calcisticamente nel Desportivo Brasil prima di passare, nel gennaio 2014, nelle giovanili del Flamengo con cui debutta in Prima Squadra nel 2016. Con la squadra di Rio de Janeiro vince due campionati carioca nel 2017 e nel 2019 e una Ta?a Rio nel 2019. Al Milan Léo Duarte sarà il 36° calciatore brasiliano a vestire la maglia rossonera, proseguendo così la tradizione verdeoro nella storia del Milan".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti