Emre Can-Rakitic, l’affare decolla: Juve e Barcellona caldissime, adesso si tratta

La missione catalana di Paratici ha innescato un discorso ampio con il club spagnolo: lo scambio fra il croato e il tedesco è l’ipotesi più concreta, ma i due club ragionano anche su altri nomi. Il bianconero manda segnali di scontentezza per le gerarchie e rischia di finire fuori dalla lista Champions. Il blaugrana sta pensando a una nuova esperienza

TORINO - Rakitic alla Juventus e Emre Can al Barcellona. L’idea impostata a tavola lunedì sera, quando il ds juventino Fabio Paratici ha incontrato i colleghi blaugrana in Catalogna, col passare delle ore sta diventando un’ipotesi sempre più concreta. La linea tra i due club è rovente e i discorsi coinvolgono anche altri giocatori (di sotto i dettagli su Mandzukic e il giovane spagnolo Miranda). La riuscita del puzzle Rakitic-Emre Can non è ancora scontata, ma i primi segnali sono chiari e positivi: Juventus e Barcellona stanno ragionando seriamente all’incastro.

Emre Can-Rakitic, scambio possibile

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti