Attenzione anche a Chiesa, la Juve non molla

Ieri un incontro a Milano tra Paratici e l’agente Ramadani ha riacceso i riflettori sul viola: Fiorentina irremovibile, però i bianconeri sperano. Resta valida la proposta dell’Inter: prendere l’azzurro nell’estate 2020 dai toscani

TORINO - C’è un po’ di traffico lungo l’autostrada degli attaccanti esterni portatori di fantasia. Quelli che, solitamente, amano folleggiare sulla fascia per stimolare l’entusiasmo dei propri tifosi. A Firenze, per dire, è appena arrivato Franck Ribéry, ma dagli ambienti viola filtra il desiderio di rafforzare ulteriormente la batteria dei calciatori offensivi di professione con altri calibri come Suso, oppure Domenico Berardi, o (novità) il brasiliano Raphinha, 22 anni, dello Sporting. Ecco, a Firenze gioca ancora Federico Chiesa, che ha ormai preso atto da un mese che non esistono spiragli utili a una sua partenza, come recita il diktat del patron Rocco Commisso.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti