Dybala, mossa Psg. Ma la Joya rassicura i tifosi

Leonardo al lavoro per verificare il nodo dei diritti d’immagine. I campioni di Francia sono alle prese con la cessione di Neymar al Barcellona o al Real Madrid e il tecnico Tuchel insiste per avere il numero 10 juventino come sostituto della stella brasiliana

TORINO - Il Psg non ha ancora venduto Neymar e soprattutto non ha ancora chiaro come si concretizzerà il divorzio dalla stella brasiliana. Le grandi manovre proseguono sottotraccia. L’insistenza di Barcellona e Real Madrid obbliga comunque i campioni di Francia a cautelarsi. A dodici giorni dalla sirena di fine mercato (2 settembre) può succedere di tutto, compreso che il sostituto di Neymar arrivi direttamente da una delle due spagnole. Ma l’altra ipotesi seria, rafforzata dagli spifferi che giungono da Parigi dopo il passaggio dell’ex blaugrana Coutinho al Bayern, è che il Paris Saint Germain voglia investire su Paulo Dybala come sostituto del brasiliano.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti