Contratto Matuidi, c’è la clausola pro Juve

Per il centrocampista il club bianconero ha inserito nel contratto una clausola in stile Manchester United. Ossia, la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo sottoscritto

TORINO - Quattro i giocatori della Juventus che andranno in scadenza nel 2020, come Tuttosport ha raccontato domenica. Due sono i senatori Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, gli altri due sono Juan Cuadrado e Blaise Matuidi, più che mai operativi nella gestione di Maurizio Sarri. Il colombiano si sta rivelando determinante nella gestione dell’emergenza terzini, muovendosi con sicurezza sulla fascia destra, mentre il francese - come sottolineato dal tecnico - è fondamentale per proteggere le zone che Cristiano Ronaldo non presidia in fase difensiva. Senza dimenticare che anche lui si è esibito come terzino sinistro contro la Spal, per l’improvvisa assenza di Alex Sandro. Fabio Paratici è certo del rinnovo: «Siamo molto positivi su questo argomento - ha rivelato nel blitz ad Amatrice per il Premio Scopigno -, pensiamo di prolungare con Cuadrado e Matuidi i contratti che abbiamo in essere».

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti