Contratto Matuidi, c’è la clausola pro Juve

Per il centrocampista il club bianconero ha inserito nel contratto una clausola in stile Manchester United. Ossia, la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo sottoscritto

Matuidi, nel contratto clausola in stile United

E per il centrocampista la Juventus ha inserito nel contratto una clausola in stile Manchester United. Ossia, la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo sottoscritto. Si tratta di un’ipotesi con scadenza febbraio, un termine che consente alla società di valutare in tutta serenità. Tutti liberi, se non verrà fatta valere. Matuidi l’anno prossimo compirà 33 anni e, anche se in estate sembrava fuori dall’undici titolare, ha saputo convincere Sarri con le proprie qualità tattiche e dinamiche. Una situazione che ha sì chiuso Adrien Rabiot, ma che consente all’ex Psg anche di trovare con pazienza il ritmo partita perduto. In attesa della staffetta che verrà: da stabilire solo quando.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti