Ipotesi Veltman sulla fascia: la Juve segue il terzino dell’Ajax

Il contratto dell'esperto laterale olandese è in scadenza nel 2021. I Lancieri potrebbero anche liberarlo già a giugno. Nella rosa dei candidati alla maglia bianconera ci sono Meunier, Hakimi, Atal e Dumfries

Già al termine dell'ultimo mercato, la Juventus ha iniziato a muoversi per quello del 2020. Altra estate caldissima, temperature ben più elevate rispetto all'inverno, destinato a non regalare granché in entrata nonché mirato a sfoltire, laddove possibile (l'argomento Mandzukic svetta su tutti), la rosa extra-large a disposizione di Maurizio Sarri. In previsione di giugno, la dirigenza bianconera è al lavoro per rimpolpare le fasce laterali. Un tema tornato d'attualità già poche settimane fa quando, con i contemporanei infortuni di Mattia De Sciglio e Danilo, la Juventus si è ritrovata ad adattare da esterno basso a destra Juan Cuadrado, affidabilissimo ma col contratto in scadenza e dunque non ancora sicuro di far parte della squadra di domani.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti