Zidane: "Mbappé sogna di giocare con il Real Madrid"

© AFPS

Il tecnico dei blancos parla ancora del talento francese, nonostante l'invito di Leonardo a non parlare più della stella Paris Saint-Germain

MADRID - Zidane-Leonardo, ultimo atto, o almeno così sembra. Il tecnico del Real Madrid, nella conferenza stampa che precede il match di Liga con l’Eibar, risponde al direttore sportivo del Paris Saint-Germain, che ha chiesto al francese di non fare più il nome di Kylian Mbappé in chiave mercato. “Ho soltanto detto quello che desidera il giocatore, Mbappé sogna di giocare qui - le parole dell’allenatore transalpino - e per il resto lascio che ognuno pensi e faccia quello che vuole”. Archiviato il tema Mbappé, Zidane torna sul calcio giocato: “Bale e Rodriguez non sono infortunati ma non sono in condizione per essere a disposizione, andranno in nazionale e non ci possiamo fare nulla. Sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questa Liga. Siamo pronti per giocare una buona partita, conoscendo pregi e difetti dei nostri avversari. Supercoppa in Arabia Saudita? Noi siamo qui per giocare, le decisioni vengono prese dalla Federazione. Rispettiamo quanto è stato deciso e ci concentriamo sul campo”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti