Kean: "Ritorno in Serie A? Non so cosa ci sia di vero, penso ad allenarmi"

© LAPRESSE

Il centravanti ex Juve, accostato alla Roma negli ultimi giorni, ha parlato dopo la doppietta con la maglia dell'Italia Under 21 contro l'Armenia: "Critiche? Rispondo sul campo"

CATANIA - "Come rispondo alle critiche? L'unica cosa che bisogna fare è rispondere sul campo, non ci sono altri metodi". Queste le parole di Moise Kean nel post partita di Italia-Armenia 6-0, gara di qualificazione per gli Europei Under 21. "Abbiamo dimostrato di essere superiori all'Armenia, abbiamo giocato un ottimo calcio - ha dichiarato l'attaccante dell'Italia, oggi a segno con due reti, ai microfoni della Rai - Nicolato è un ottimo mister, trasmette sempre grandi motivazioni alla squadra e siamo contenti". Poi sul possibile ritorno in Italia durante il corso del prossimo mercato invernale: "Non so cosa ci sia di vero, io mi concentro ad allenarmi, al resto ci pensano altri". Infine sull'obiettivo primo posto: "Siamo un'ottima squadra e dobbiamo continuare così anche perchè abbiamo un girone con ottime squadre, dobbiamo essere superiori degli altri. Se penso alla Nazionale maggiore? E' il sogno di tutti e si lavora per arrivare in alto". 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti