Rinnovo Matuidi, c’è l’opzione della Juve: ecco fino a quando sarà in vigore

Il francese è in scadenza nel 2020 ma il club bianconero ha dalla sua un’opzione - in vigore fino a fine febbraio - per far scattare un rinnovo unilaterale

TORINO - Con Leonardo Bonucci la Juventus ha posto un importante mattone per il futuro: il centrale ha rinnovato fino al 2024, prolungando un accordo che era in essere fino al 2023. I dirigenti bianconeri adesso stringeranno i tempi per altri due titolari quantomai preziosi. Il primo è Wojciech Szczesny, che ha un contratto in scadenza nel 2021. Nonostante la lunga esperienza, il portiere polacco ha appena 29 anni e, soprattutto, sta dimostrando grandissima affidabilità. Per lui la società ha preparato un contratto che prolungherà il rapporto con la maglia bianconera fino al 2024. Il secondo è invece Juan Cuadrado, elemento duttile e prezioso: il colombiano è in scadenza 2020, per lui vicino un rinnovo fino al 2022.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti