Pjaca dalla Juve al Cagliari: trattativa avanzata

© www.imagephotoagency.it

Il club di Giulini avrebbe incassato il sì dell'esterno croato, desideroso di giocare con continuità. Le società starebbero limando gli ultimi dettagli

TORINO Marko Pjaca è ad un passo dal Cagliari. Smaltiti i tanti infortuni che ne hanno sinora minato la carriera e fresco di debutto stagionale in Coppa Italia contro l'Udinese, l'esterno croato in forza alla Juventus con tutta probabilità terminerà la stagione in Sardegna. I rossoblù avrebbero incassato il sì del calciatore, desideroso di giocare con continuità e reduce da un non brillantissimo prestito alla Fiorentina e da sei mesi ai margini della rosa di Maurizio Sarri. L'ultimo ostacolo resta l'accordo tra le due società circa la formula del trasferimento (prestito secco o con diritto di riscatto), ma dopo l'importante accelerata nella trattativa, la fumata bianca dovrebbe essere questione di (pochi) giorni.

[[smiling:57216]]

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti