Juve e Barcellona trattano: la situazione aggiornata degli scambi Bernardeschi-Rakitic e Pereira-Marques

Praticamente definito lo scambio di giovani. Il bis tra il fantasista e il croato convince i catalani, meno Paratici. I due club si confrontano da tempo sulla trattativa che coinvolge l’azzurro e il centrocampista dei blaugrana: valutazione dei cartellini e ingaggi i nodi

Uno scambio imbastito e concluso velocemente, un altro meditato da agosto e tuttora oggetto di valutazioni che ne rendono incerto l’esito. E d’altra parte è normale che sia così, visto il peso ben diverso delle operazioni di cui Juventus e Barcellona stanno parlando: quella praticamente definita riguarda due giovani, il ventunenne centrocampista del Digione (ma di proprietà bianconera) Matheus Pereira e il diciannovenne attaccante del Barça B Alejandro Marques, mentre quella da tempo in gestazione coinvolge due nazionali, Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. Partiamo dalle cose fatte, o quasi, ossia lo scambio Pereira-Marques: «Crediamo sia una cosa giusta per entrambi e stiamo procedendo con questo tipo di operazione» ha spiegato Fabio Paratici a Sky prima di Juventus-Parma. Non un’ufficializzazione, ma quasi.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti