Bale, parla l'agente: "Al Real Madrid sta bene, vuole restare"

© AFPS

Barnett, intervenuto a Talksport, difende il suo assistito: "Non è un problema di soldi, Gareth è molto felice. Certe battute nei suoi confronti mi disgustano"

MADRID - Continuano a susseguirsi le voci secondo cui il divorzio tra Gareth Bale e il Real Madrid sia sempre più imminente. A provare a scrivere definitivamente la parola fine su questa vicenda, ci ha pensato Jonathan Barnett, agente del giocatore, che ha parlato a TalkSport: "La maggior parte della gente non sa di cosa parla e mi dà fastidio. Gareth ha ancora due anni e mezzo di contratto, ha una moglie e tre figli e si trovano bene a Madrid". E sull'eventuale ritorno in Premier arriva netta la replica di Barnett: "Non c'è mai stata la possibilità di tornare al Tottenham".

Bale vuole restare al Real Madrid

L'agente di Bale si sofferma nuovamente sulla volontà del giocatore: "Gareth è molto felice della vita che la sua famiglia conduce a Madrid, i suoi figli stanno crescendo in questa città, non tutto dipende dai soldi, è anche una questione di stile di vita. Abbiamo parlato con il Real, sanno come stanno le cose e il giocatore si sente una parte importante della squadra. Si parla tanto del suo stile di vita, del fatto che non parli lo spagnolo e lo attaccano per queste cose, non mi sembra un bene, è uno dei due o tre migliori giocatori che sono arrivati dalla Gran Bretagna, certe battute nei suoi confronti mi disgustano". Al netto del fatto che un'ipotesi Cina è totalmente da escludere - "non è buon momento per andare lì" -, Barnett detta i tempi: "Fra due anni e mezzo finirà il suo contratto e decideremo cosa fare".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti