Rodriguez sempre più vicino al Toro: distanze ridotte

© www.imagephotoagency.it

Il Milan scende a una richiesta di 3 milioni più 800 mila euro di bonus, il club granata sale a 2,5 più bonus. L’ottimismo delle parti

TORINO - Le distanze si riducono considerevolmente: dopo un paio di giorni nel corso dei quali hanno sostanzialmente mantenuto la propria posizione, concedendo il minimo indispensabile alla controparte, ieri i dirigenti di Torino e Milan si sono reciprocamente sforzati di arrivare, se non all’intesa sul prezzo del cartellino di Ricardo Rodriguez, a qualcosa che gli si avvicina.

Queste le nuove linee lungo le quali si sta giocando la partita per condurre il nazionale svizzero da Giampaolo: da una richiesta secca di 3,8 milioni il Milan è sceso a 3 milioni cash più 800 mila euro variabili, cioè eventualmente erogabili da Cairo in base al raggiungimento di determinati obiettivi, individuali e di squadra. Cairo che, dopo una trattativa condotta dal ds granata Davide Vagnati con il pari grado rossonero Frederic Massara e l’agente del difensore, Gianluca Di Domenico, oggi potrebbe scendere in campo per chiudere il discorso, con il Milan. Che, dopo il raggiungimento dell’accordo, uscirebbe di scena lasciando alla dirigenza del Toro e all’agente il compito di arrivare alle strette di mano in tema di ingaggio.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti