Fiorentina, è Sema il nome più caldo per la fascia sinistra

© LAPRESSE

A centrocampo i sogni dei viola si chiamano Torreira e De Paul, ma il loro arrivo dipende dalle cessioni di Chiesa o Milenkovic

FIRENZE - La Fiorentina cerca di stringere per l’esterno sinistro visto che manca un’alternativa a Cristiano Biraghi. Difficile per non dire impossibile arrivare a Spinazzola, tramontati la candidatura di Santon e un eventuale ritorno di Dalbert, rimane per adesso aperta la pista che conduce allo svedese Ken Sema, classe ‘93, rientrato al Watford dopo la stagione in prestito all’Udinese. Più defilato si conferma il 25enne Antonio Barreca, già accostato ai viola in passato, sotto contratto con il Monaco per altre due stagioni. Attenti però alle sorprese in extremis.

Sull’agenda della Fiorentina, sotto il termine ‘sogni’, persistono Torreira per il centrocampo (specie se Pulgar dovesse andarsene al Leeds) e De Paul per il reparto offensivo: in quest’ultimo caso però a foraggiare l’eventuale approdo dell’argentino dovrebbe essere la cessione di uno fra Chiesa e Milenkovic entrambi corteggiatissimi e in scadenza nel 2022. Concluso il mercato, il club viola annuncerà i prolungamenti di Castrovilli (fino al 2025 con ingaggio raddoppiato, da 1 a 2 milioni), Biraghi (fino al 2024 con opzione e adeguamento economico) e Pezzella (per altre due stagioni con ritocco dello stipendio). 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti