Atalanta-Psg, spoilerano il gol di Pasalic: spettatori arrabbiati

© EPA

Una rete "annunciata" quella del vantaggio della Dea per coloro che stavano seguendo la sfida di Champions League su BT Sport. A causa di un problema tecnico il telecronista ha annunciato il gol prima che la palla entrasse effettivamente in porta

LONDRA (INGHILTERRA) - Per gli spettatori di BT Sport il gol di Pasalic è stato un vero e proprio "gol annunciato". A causa di un problema tecnico, infatti, il telecronista della sfida di Champions League tra Atalanta e Psg, Darren Fletcher, ha anticipato la rete del vantaggio della Dea prima che il sinistro a giro dell'ex Milan finisse effettivamente in rete. Immagini e suoni non erano sincronizzati e dunque lo spoiler per i telespettatori di BT Sport è stato inevitabile. 

22 milioni di grazie

Gasperini dopo la beffa: "Impresa ad un passo, sembrava fatta"

Spettatore furiosi: ecco i commenti

I problemi di audio si erano presentati fin dalle prime battute della sfida, ma poi è stato prontamente ripristinato il segnale. Qualcosa però è continuato ad andare storto, con le parole del cronista che non corrispondevano esattamente con le immagini che gli spettatori vedevano in quel preciso istante. Il presentatore Gary Lineker ha rivelato che i problemi sono stati causati dai temporali sul Regno Unito, ma gli spettatori non perdonano e si scatenano con i commenti: "Questo è un gol bellissimo e sono molto felice. Avrei voluto vederlo prima di ascoltarlo, però". Un altro scrive: "Questo è davvero un problema enorme. La notte in cui torna la Champions League, sono scioccato che BT Sport non abbia risolto il problema". Un terzo ha scherzato: "Sto guardando la Champions League su BT Sport, e non dico che la telecronaca sia in ritardo, ma Origi ha appena messo il Liverpool 2-0"

Atalanta-Psg 1-2: rimonta e semifinale, Gasperini eliminato al 93'!

Atalanta-Psg, ironia Domenech: "Gasperini, grazie per i cambi finali"

[[dugout:eyJrZXkiOiJDVUJWcDd1bSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti