Al-Khelaifi: "La vittoria con l'Atalanta cambia la mentalità del Psg"

© EPA

Così il patron dei francesi: "Nessuno crede in noi, ma non pensiamo ancora alla finale di Champions. Mbappé e Neymar? Rimarranno entrambi, non ci lasceranno mai"

LISBONA (Portogallo) - "Tutti dicevano che non eravamo pronti per la Champions, ma abbiamo dimostrato il contrario". Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, parla come se la sua corazzata di campioni fosse la sfavorita, ieri nel quarto di finale Champions contro l'Atalanta. La semifinale di Champions raggiunta, ha detto Al Khelaifi a Radio Montecarlo, nel giorno del 50° anniversario del club, "è per noi molto speciale: ne abbiamo bisogno per cambiare la mentalità del club, dei tifosi e anche dei media". A Lisbona la squadra allenata da Tuchel "ha controllato la partita nel secondo tempo. Avevamo bisogno di questa partita per andare oltre. È la nostra prima semifinale, non era facile arrivarci. Da domani dovremo concentrarci sulla semifinale. Non stiamo ancora pensando alla finale, c'è un altro passo prima". 

Il gol di Pasalic annunciato prima che la palla entri in porta

Gasperini: "Peccato, ci sentivamo in semifinale"

Al-Khelaifi: "Neymar e Mbappé non ci lasceranno mai"

"Neymar - ha detto il proprietario qatariota del club francese - è uno dei cinque più forti al mondo, è stato l'uomo partita. E sono sicuro che lui e Mbappé rimarranno con noi, non ci lasceranno mai".

[[dugout:eyJrZXkiOiJDVUJWcDd1bSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti