Europei U21, diretta Italia-Polonia ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

© www.imagephotoagency.it

Gli azzurrini guidano il Gruppo A, e dopo l'esaltante vittoria per 3-1 contro la Spagna tornano al Dall'Ara di Bologna per la seconda sfida del girone, quella contro la squadra di  Michniewicz, a pari punti con gli azzurrini in virtù del 3-2 contro il Belgio 

BOLOGNA – Italia Polonia guidano il Gruppo A degli Europei Under21 entrambe a punteggio pieno. Gli azzurrini hanno dimostrato di essera una delle formazioni favorite per la vittoria finale riuscendo ad imporsi per 3-1 contro la Spagna, nonostante il gol di Ceballos in apertura. La Polonia, invece, al debutto ha avuto la meglio sul Belgio, vincendo per 3-2 una gara spettacolare. La formula del torneo prevede che, in caso di vittoria degli azzurrini stasera e una vittoria o un pari delle Furie Rosse nell'altro match del girone tra tra Spagna e Belgio, per la Nazionale di Di Biagio si spalancherebbero le porte della semifinale e dell’Olimpiade. A spingere l'Italia ci sarà ancora una volta il pubblico del Dall'Ara, che nella gara di debutto contro la Spagna ha riempito gli spalti (oltre 30mila i presenti), incitando la squadra per tutto il corso della partita. 

SEGUI ITALIA-POLONIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Italia-Polonia è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Meret; Adjapong, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Lo.Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (5-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello, Zurkowski, Dziczek, Szymanski; Kownacki. Ct: Michniewicz. 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti