Diretta Armenia-Italia Under 21 ore 18.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

© Getty Images

Dopo il pareggio a reti bianche contro l'Irlanda, gli azzurrini continuano il loro percorso verso Euro 2021. Nicolato è stato chiaro: "Bisogna tornare alla vittoria"

EREVAN (ARMENIA) - Le formazioni U21 di Armenia e Italia scenderanno in campo stasera alle 18.30 all'FFA Academy Stadium di Erevan per il match di qualificazione agli Europei di categoria del 2021L'imperativo per gli azzurrini di Paolo Nicolato è uno: tornare alla vittoria. Dopo la netta vittoria contro il Lussemburgo all'esordio (5-0), Locatelli e compagni sono stati fermati dall'Irlanda, capolista nel Gruppo A, con il pareggio a reti bianche. Ritrovare il successo sarà dunque molto importante, non solo dal punto di vista psicologico ma anche per la classifica. Dall'altra parte del campo c'è l'Armenia, che in tre match ha collezionato solo tre punti, vincendo l'ultimo impegno contro il Lussemburgo. Poi due ko, prima con l'Irlanda (1-0) e poi contro l'Islanda (6-1).

SEGUI ARMENIA-ITALIA U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Armenia-Italia U21 è in programma stasera alle ore 18.30 all'FFA Academy Stadium di Erevan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Armenia-Italia U21

ARMENIA (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E.Grigoryan; R.Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. ALL.: Antonio Flores.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Adjapong, Ranieri, Bastoni, Lu.Pellegrini; Zanellato, Locatelli, Frattesi; Sottil, Cutrone, Scamacca. ALL.: Nicolato.

ARBITRO: Farkas (Ungheria).

[[smiling:98037]]

 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti