Diretta Milan-Fiorentina ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La capolista, reduce dal successo in trasferta contro il Napoli (3-1), ospita i viola di Cesare Prandelli nel nono turno del campionato di Serie A

MILANO - Alle 15, allo stadio Giuseppe Meazza, il Milan ospita la Fiorentina nel nono turno del campionato di Serie A. I rossoneri hanno sorpreso tutti, confermando gli ottimi risultati conquistati dopo lo stop per l'emergenza Coronavirus della scorsa stagione. Imbattuto in campionato da ben 20 incontri (l'ultimo ko risale all'8 marzo, 2-1 contro il Genoa), il Diavolo cerca i tre punti per blindare il primato in classifica e per riportarsi a +5 sull'Inter, vittoriosa ieri sul campo del Sassuolo (3-0). Di fronte ci sarà una Fiorentina reduce dalla sconfitta interna contro il Benevento in campionato, mentre in Coppa Italia ha battuto l'Udinese grazie alla rete di Montiel nel secondo tempo supplementare. I viola sembrano però non esser ancora riusciti a ingranare la marcia e fin qui in campionato hanno collezionato otto punti, frutto dei successi contro Torino e Udinese e dei pareggi con Spezia e Parma. Il Milan, però, ha vinto solamente cinque delle ultime 18 partite contro la Fiorentina in Serie A (6N, 7P), dopo aver ottenuto ben sette successi consecutivi tra il 2008 e il 2011.

SEGUI MILAN-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Milan-Fiorentina è in programma alle 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Milan-Fiorentina: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. ALL.: Bonera.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Duarte, Gabbia, Conti, Krunic, Hauge, Colombo, Maldini, Castillejo.

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Borja Valero, Pulgar, Amrabat; Castrovilli; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Lirola, Barreca, Martinez Quarta, Igor, Duncan, Bonaventura, Saponara, Eysseric, Callejon, Kouamé, Cutrone.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Lo Cicero e Tolfo.

IV UOMO: Fourneau.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Di Iorio.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti