Inter, Ausilio: "Offerta ufficiale per Eriksen, aspettiamo una risposta"

© www.imagephotoagency.it

Il ds nerazzurro fa il punto del mercato: "Sul danese ci sono tanti club, ci proviamo. Moses? C'è un principio di accordo con il Chelsea"

MILANO - Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio fa il punto sul mercato nerazzurro in entrata: “Eriksen è un giocatore importante - dice a Sky - siamo in attesa dopo aver presentato un'offerta ufficiale, ci sono tanti club ma è un top player e ci proviamo, ci stiamo giochiamo tutte le nostre carte. Per Moses c’è un principio d'accordo col Chelsea. Stiamo facendo della valutazioni in queste ore, ma visti i tempi meglio aspettare”.

Ausilio risponde a Petrachi

Sul mancato scambio Spinazzola-Politano con la Roma dice: “Petrachi parla di cortocircuito? Probabilmente perché l'ha vissuto alla Roma. Credo che ci voglia educazione, rispetto e professionalità. Si guarda in casa propria e non in quella d'altri. Io non guardo alla Roma. All'Inter tutte le questioni sono gestite in armonia”. Poi Ausilio aggiunge: “Politano è un patrimonio importante del club, ma se dovesse presentarsi un'altra situazione cercheremo di accontentare il ragazzo e, se dovesse andare via, vedremo di trovare qualche soluzione per migliorare la squadra”.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti