Douglas Costa: "Resto alla Juve. Voglio divertirmi con Sarri e Ramsey"

© www.imagephotoagency.it

L'esterno brasiliano è in vacanza a Capo Verde, ma pensa già alla prossima stagione dei bianconeri e dichiara: "Ho altri 3 anni di contratto e sono convinto di rimanere qui"

TORINO - Douglas Costa si gode le vacanze a Capo Verde ma pensa già alla prossima stagione della Juventus. L'esterno brasiliano ha commentato gli utlimi due arrivi in casa bianconera, quello di Maurizio Sarri e quello di Aaron Ramsey: "Non conosco Sarri personalmente ma l'ho visto lavorare a Napoli. Fece una grande stagione nel mio primo anno in Italia: secondo me faremo grandi cose con lui. Non conosco personalmente neanche Aaron Ramsey, seguo molto più la Serie A della Premier League. Se la Juventus l'ha preso, però, vuol dire che è un gran giocatore".

POGBA, RABIOT, ZANIOLO: LA JUVE SI RINNOVA

IL PSG SU DOUGLAS COSTA

Douglas Costa, la Serie A e la Champions League

Douglas Costa è al centro di alcune voci di mercato, ma stando a quanto riportato nell'intervista rilasciata durante la sua vacanza a Capo Verde, l'ex Bayern Monaco ha dichiarato di voler rimanere a Torino: "Ho altri 3 anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo, quindi resto". E sulla prossima Serie A commenta: "Ogni anno è più difficile: ora c'è Conte all'Inter, Ancelotti al Napoli. Tutte si rinforzano. Sarà un campionato difficile". L'obiettivo della Juventus, però, resta sempre lo stesso: "La nostra priorità è migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions League, il nostro principale obiettivo. Anche se la Juve deve vincere ogni torneo a cui partecipa".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti