Rabiot: "Juve sei la squadra da battere"

© www.imagephotoagency.it

Il francese in vista dell'esorio in Serie A contro il Parma: "Mi sento molto bene, sono in forma, e io non vedo l'ora di debuttare"

TORINO - "Non vedo l'ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra, invece, penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus. Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi". Così Adrien Rabiot, nuovo centrocampista della Juventus, nel corso di una intervista ai microfoni di Sky Sport in vista dell'esordio in campionato contro il Parma. Sullo spirito che la Juventus dovrà avere in campo, l'ex PSG ha dichiarato: "Penso che la Juventus debba essere pronta per tutto, è la squadra da battere. Ogni partita per noi sarà combattuta, dovremo essere molto concentrati perché andremo ad affrontare squadre forti. Nel calcio può succedere di tutto, ma ora noi dobbiamo essere molto attenti e focalizzati sulla partita di Parma. Per quanto mi riguarda ho giocato tanto nel precampionato, mi sono adattato bene alla squadra, non so se sarò titolare già alla prima ma spero di esserci per aiutare i miei compagni. Mi sento molto bene, sono in forma, e, come ho già detto, io come tutta la squadra non vediamo l'ora di debuttare"

Rabiot: "A Torino mi sto trovando bene"

A proposito dell'intesa con Ronaldo, visto che giocano nella stessa zona di campo, Rabiot ha detto: "Giochiamo entrambi sulla sinistra, e questo ci permette di cercare l'intesa giusta e di trovarci al meglio. Nelle partite che abbiamo giocato insieme, abbiamo avuto una buona intesa. Anche per la squadra è molto utile avere un giocatore come lui, da cui prendere esempio". Infine sul suo ambientamento a Torino. "Torino è diversa da Parigi - ha concluso Rabiot -, è più piccola ma è una bella città, io e la mia famiglia ci stiamo trovando bene. Questo è un aspetto importante, bisogna ambientarsi bene per rendere al meglio".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti