Pjanic: “Juve, obiettivo triplete. Sogno di essere tra i migliori al mondo”

© Juventus FC via Getty Images

Il pensiero stupendo del centrocampista bosniaco: “Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo nuovamente quest’anno. Primo posto in Serie A? Siamo dove dobbiamo essere”

Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo. Ci sto lavorando e sono contento di come sta procedendo”. L’ambizione di Miralem Pjanic non conosce limiti. Il centrocampista della Juve, adesso in ritiro con la sua Bosnia, ha parlato della straordinaria partita di San Siro e degli obiettivi della squadra: La mia prestazione contro l'Inter? Ammetto che è andata bene, li abbiamo battuti 2-1 meritatamente e finalmente ci siamo ripresi il primo posto in Serie A - ha dichiarato a Radio Sarajevo -. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere sempre in testa e da domenica siamo dove dobbiamo essere. Puntiamo a tutti i trofei, questo è l'obiettivo della Juve”.

Agnelli: "Tutti devono avere il sogno di vincere la Champions"

Pjanic vuole il triplete

Parliamo di un club che è tra i primi tre o quattro del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest'anno. Vincere la Champions League e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest'anno”. Infine un pensiero per l’amico Edin dopo l’intervento chirurgico allo zigomo destro: Faccio un in bocca al lupo a Dzeko, gli auguro una pronta guarigione. In nazionale ci mancherà molto, ma non abbiamo tempo per piangere: chi lo sostituirà non dovrà far sentire la sua mancanza”.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti