Juve, Bentancur: “Ko non grave, tornerò molto presto”

© Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista uruguaiano tranquillizza i tifosi bianconeri: “Ho fatto una risonanza, è tutto ok. Grazie per i messaggi di affetto. Adesso rialziamoci!”. Il club: "Distrazione del legamento collaterale, da valutare giorno per giorno"

Nel post partita contro la Lazio lo aveva definito un giocatore fondamentale. Adesso Maurizio Sarri potrà stare tranquillo perché il ko di Bentancur è meno grave del previsto. A tranquillizzare i tifosi della Juve è proprio il centrocampista uruguaiano su Instagram: “È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci - ha scritto a proposito dell’infortunio -, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!”.

Il comunicato della Juve su Bentancur

Il giocatore, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra. Oggi ha effettuato terapie e recupero. Bentancur verrà valutato giorno per giorno", ha scritto la società bianconera in un comunicato.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti