Pagelle Juve, Pjanic e Matuidi onnipresenti

Bonucci chiude tutto, Szczesny non sbaglia, Ramsey da rivedere

 

Pagelle Juve, Pjanic e Matuidi onnipresenti

RAMSEY 5.5

A volte rallenta un po' il giro palla e la manovra ne risente. Così decide di allargarsi e diventare crossatore aggiunto: esiti rivedibili. Higuain (14' st) 6 Non ha grandi occasioni da sfruttare, però nel tridente dei sogni il suo ruolo è imprescindibile.

DYBALA 6

Non il più bel primo tempo che si ricordi del suo lustro juventino. Altro film nella ripresa, con assist sublime (e decisivo) a Cristiano. L'ingresso di Higuain dirotta la Joya a destra nel 4-3-3, come mercoledì in Coppa Italia. Sensazione? Lo rivedremo ancora lì, alla bisogna. Douglas Costa (36' st) ng.

CRISTIANO RONALDO 8.5

Quel filo di barba sul volto non offusca la sua voglia di spaccare il mondo. La settima partita di fila in campionato con gol è prima un dono del destino, poi il frutto del solito efficacissimo inserimento con i tempi giusti e diagonale imparabile per chiunque. Peccato per la mancata tripletta.

ALL. SARRI 6.5

Ritmi flemmatici per un tempo in cui l'assenza di un riferimento centrale in attacco si sente eccome. La Juve va a fiammate, però vince anche quando non incanta. E dunque, applausi.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti