Ronaldo: "Orgoglioso dei 50 gol con la maglia della Juve"

© Getty Images

Dopo il successo sulla Fiorentina, il campione portghese, autore di una doppietta, rivela la sua felicità sui social: "Bello tornare alla vittoria nel nostro stadio"

TORINO - Ottima prova della Juventus all'Allianz Stadium con i bianconeri che superano per 3-0 la Fiorentina grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e il primo gol casalingo di De Ligt. Dopo i tre punti conquistati è proprio l'asso portoghese il primo a condividere la propria soddisfazione sui suoi canali social: "Bello tornare a vincere e segnare nel nostro stadio". Questo il commento di CR7 che aggiunge: "Orogoglioso di aver realizzato 50 gol con la maglia bianconera". Sempre più leader di questa squadra il numero 7 che sembra aver rtirovato la condizione migliore e pronto a giocarsi tutto in questa seconda parte di stagione.

Le reazioni social dei bianconeri

Sulla stessa onda di Cristiano il numero 1 Szczesny: "Vittoria in casa, porta imbattuta, ottima giornata", e Juan Cuadrado: "Contento di tornare alla vittoria". Non può mancare il messaggio di Leonardo Bonucci che esprime tutta la sua soddisfazione dopo il successo sui viola: "Con umiltà, pazienza ed entusiasmo. Dentro e fuori dal campo. Tre punti importantissimi" e quello di Bentancur: "Oggi era molto importante tornare a vincere". Ci pensa Miralem Pjanic, infine, a ricordare l'importanza di questa vittoria: "Buona domenica a tutti...Primi"

 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti