Juve, Paratici: "Zaniolo è bravo, non serve un ds a capirlo..."

© www.imagephotoagency.it

Il dirigente bianconero elogia il talento della Roma: "Ma adesso pensiamo a festeggiare e a giocare. Il progetto tecnico? Non cambia per il risultato di una partita. Vincere lo scudetto è sempre straordinario"

TORINO - Fabio Paratici non rivela le mosse di mercato della sua Juventus, ma non può nascondere di apprezzare Nicolò Zaniolo, talento della Roma accostato da tempo ai bianconeri: "È un bravo calciatore - dice a Sky il chief football officier della Juve, prima della gara con i giallorossi - non ci vuole un direttore sportivo a capirlo. Adesso pensiamo alle partite da giocare e a festeggiare".

Paratici: "Nove scudetti di fila, era impensabile"

Nessun malumore, sembra, nei confronti di Maurizio Sarri, anche in caso di una sconfitta contro la Roma: "Non è una partita a decidere o a far cambiare le idee di una società sul giudicare una stagione - le parole di Paratici - una partita può essere frutto di decisioni arbitrali, sfortuna, condizione fisica o mentale particolare. Vincere uno scudetto è sempre una stagione straordinaria, questo non ce lo dimentichiamo. Sono 9 anni di fila che vinciamo lo scudetto, è qualcosa di impensabile, se penso a 10 anni fa quando sono arrivato io e quando è arrivato il Presidente. Se ce lo avessero detto avremmo pensato a qualche matto, a qualche previsione strana. Cominciamo ad apprezzare il risultato della stagione, come ha detto il Presidente ieri, frutto di un lavoro durissimo, difficilissimo, quest’anno forse anche un po’ di più per i cambiamenti e la pandemia. In questo senso, vorrei cogliere l’occasione di ringraziare la Lega, la Federazione, che ci hanno permesso di portare a termine questo campionato, che non era assolutamente scontato, se pensiamo anche solo a due mesi fa".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti