De Ligt operato, tempi di recupero lunghi: il comunicato della Juve

L'intervento alla spalla per il difensore olandese "è perfettamente riuscito". "Ora è tempo di recuperare", scrive l'ex Ajax su Instagram

ROMA - Intervento alla spalla riuscito per Matthijs de Ligt che dovrà però saltare la prima parte della nuova stagione della sua Juve in Serie A, in partenza il 19 settembre: "Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma - si legge in un comunicato della Juventus - l’intervento eseguito dal dottor VolkerMushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, èperfettamente riuscito. I tempi di recuperosono di circa 3 mesi". Proprio oggi de Ligt, che soffriva di un problema alla spalla destra dallo scorso novembre, festeggia il suo 21° compleanno.

De Ligt: "È tempo di recuperare"

"Grazie a tutti per il supporto e per gli auguri di compleanno. L'intervento è andato bene. Un grande ringraziamento agli incredibili dottori e all'équipe medica che mi hanno aiutato! Adesso è tempo di recuperare", la didascalia scritta da Matthijs de Ligt su Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae sorridente nel lettino d'ospedale. Il difensore olandese ex Ajax compie oggi 21 anni e, sopra la testiera, domina l'immancabile scritta "Happy birthday".

[[dugout:eyJrZXkiOiJ6aHlaanFZSiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti