Juventus-Verona, le formazioni: Morata e Dybala con Bernardeschi a sinistra

In attesa delle formazioni ufficiali trovano conferma le indiscrezioni della vigilia: ultimi dubbi a centrocampo Arthur e Rabiot i favoriti, ma occhio a Bentancur. C'è McKennie in panchina

TORINO - Bernardeschi a sinistra, nel ruolo che potrebbe diventare il suo nella Juventus di Andrea Pirlo. Sarà un test importante quello di questa sera contro il Verona, perché l'azzurro avrà la possibiità di partire dall'inizio dopo due ingressi a partita in corso (ultimi 20' contro il Crotone, ultimi 10' a Kiev). Saranno lui e Cuadrado a dover dare ampiezza al gioco della Juventus contro il Verona di Juric, allargando la difesa e aprendo gli spazi per Morata e Dybala, che fanno le prove di convivenza con Kulusevski dietro di loro. Dietro, Pirlo conferma Demiral come vice-Chiellini.

Juve-Verona, le probabili formazioni

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arhtur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Morata, Dybala.

Verona (3-4-2-1): 1 Silvestri; 17 Ceccherini, 6 Lovato, 33 Empereur; 5 Faraoni, 14 Ilic, 26 Vieira, 8 Lazovic; 61 Temeze, 90 Colley; 11 Favilli.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti