Correio da Manha: "Rivelazione su Ronaldo e Georgina: vivono separati"

© Instagram Cristiano Ronaldo

Il portoghese della Juve, risultato positivo al Coronavirus, vivrebbe isolato in una parte dell'abitazione, mentre la bella argentina starebbe con i bambini in un'altra area della casa

TORINO - A due giorni dalla sfida di Champions League contro il Barcellona, sale l'attesa per conoscere l'esito del tampone di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juve, risultato positivo al Covid lo scorso 13 ottobre mentre si trovavo in ritiro con la nazionale portoghese, è in forte dubbio per la partita contro Messi e Pjanic. All'indomani della notizia della positività al Covid, CR7 è volato alla volta di Torino per trascorrere la quarantena in casa. Dopo una settimana il portoghese ha ripetuto il test, risultando ancora positivo. Sono invece negativi sia la compagna, Georgina Rodriguez, che i bambini. Cristiano ci tiene a farsi trovare pronto e nei giorni scorsi ha postato un video sui propri account social mentre si allena in sella a una cyclette con un nuovo taglio cortissimo. L'attesa sul risultato del nuovo tampone sale, ma intanto, dal Portogallo, arrivano importanti rivelazioni.

Juventus, Ronaldo negativo? No, saluta gli amici del Real

"Cristiano Ronaldo e Georgina vivono separati"

Secondo quanto riveltato dai portoghesi di Correio da Manha, Cristiano Ronaldo e Georgina avrebbero trascorso queste ultime settimane da "separati in casa". Non appena Cristiano è atterrato a Torino dopo la notizia della positività al Covid, infatti, si sarebbe ritirato in una parte della casa, isolato rispetto alla compagna e ai quattro bambini. La bella argentina, così come Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina, sarebbe risultata negativa al Coronavirus. A rivelare lo stato attuale della coppia sarebbe stata la stessa mamma di CR7, Dolores Aveiro, che avrebbe svelato che suo figlio e Georgina abitano in parti diverse della loro abitazione. Di certo nulla di sacrificante a livello di spazi dato che, secondo indiscrezioni, la loro casa torinese sarebbe formata da due ville adiacenti con ingressi separati, ciascuna dotata di almeno sei camere da letto e altrettanti bagni. 

Juve, Ronaldo al Psg per 50 milioni. Per ora è una bufala, ma si potrebbe fare?

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti