Lazio, Simone Inzaghi: "Dobbiamo arrivare in Champions League"

© www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo il successo in casa della Sampdoria: "Abbiamo fatto molto bene su un campo non semplice"

GENOVA - "Abbiamo fatto molto bene su un campo non semplice, giocando con tanta personalità. Non era facile, sapevo che avremmo dovuto fare una gara tosta. I ragazzi sono stati bravi, potevamo fare anche più di tre gol". Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, commenta ai microfoni di Sky la vittoria in casa della Sampdoria. Sull'ottima prestazione di Milinkovic-Savic, Inzaghi ha spiegato: "L' avevo visto bene e per questo ha giocato, ma oggi tutti quelli che hanno giocato hanno fatto bene".

Sampdoria-Lazio: curiosità e statistiche

Inzaghi su Champions e derby

"Dopo una Supercoppa e una Coppa Italia, dobbiamo arrivare tra le prime quattro anche se sarà dura e difficile. Dobbiamo rimanere tranquilli, non farne un'ossessione, ma vogliamo migliorarci" ha spiegato poi Simone Inzaghi, dopo la vittoria nella prima giornata di campionato in casa della Samp. Infine, sul derby contro la Roma: "Il derby con la Roma? Siamo solo all'inizio abbiamo cominciato bene e domenica c'è subito il derby. Sappiamo quello che vale, sono due partite particolari e sappiamo quanto ci tenga la nostra gente".

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti