Diretta Lazio-Udinese ore 12.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

All'Olimpico i biancocelesti ospitano i ragazzi di Gotti. Differenti ambizioni di classifica, una sola cosa comune: la voglia di vincere

ROMA - “Possiamo restare aggrappati alle prime, le potenzialità ci sono, ma dobbiamo rispondere solo in campo”. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa. La Lazio cerca continuità, vuole accelerare e mettersi nelle primissime posizioni. E guai a pensare alla Champions League. All'Olimpico ci sono gli uomini di Gotti, che cercano una vittoria con una grande per svoltare la stagione. Avvio poco entusiasmante. Il bilancio parla di cinque sconfitte, due vittorie e un pari. In più l’eliminazione dalla Coppa Italia. Crisi da evitare con una bella prestazione all’Olimpico. La Lazio giocherà con una maglia tributo per Maradona: le casacche andranno poi all’asta per beneficenza.

Segui la diretta di Lazio-Udinese sul nostro sito

Come vederla in tv e in streaming

Lazio-Udinese è in programma alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma e darà visibile su Dazn e Dazn1 (canale 209 di Sky).

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2)Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Reina, Furlanetto, Hoedt, Armini, Marusic, Escalante, Milinkovic, Anderson, Akpa Akpro, Leiva, Pereira, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Pussetto. A disp.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, Molina, Walace, Coulibaly, Ter Avest, Jajalo, Deuloufeu, Micin, Palumbo. All.: Gabriele Cioffi.

Arbitro: Aureliano di Bologna. Var: Banti.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti