Ancelotti: “Nessuna spaccatura nello spogliatoio del Napoli”

© FOTO MOSCA

Il tecnico azzurro fa chiarezza sulla situazione del gruppo dopo l’1-1 contro l’Udinese: “È tutto falso, non c’è stato nessun problema. Abbiamo solo bisogno di una scintilla. Gattuso? De Laurentiis ha fiducia in me”

UDINE - “Il nostro spogliatoio? Sento parlare di squadra spaccata, di metodi di allenamento blandi…è tutto falso. Non c’è stato nessun problema legato alla preparazione della squadra che sta bene fisicamente”. Ancelotti fa chiarezza sulla situazione del gruppo dopo una serie di risultati particolarmente complicati. L’ultimo è arrivato oggi con l’1-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese: “Cerco di essere ottimista, la squadra ha voglia e carattere per uscire da questo momento difficile. Nel primo tempo siamo stati lenti e involuti, deve scoccare la scintilla che ci permetta di svoltare. Martedì, con tutte le nostre forze, dovremo passare il turno. Quella potrebbe essere la scintilla”.

Udinese-Napoli 1-1: Zielinski replica a Lasagna

Ancelotti: “Gattuso? Fa parte del gioco…”

Insigne? Non ha fatto bene nel primo tempo così come non hanno fatto bene altri. Ho cercato di modificare l’assetto mettendo la punta alta. Insigne si sente molto responsabile della situazione perché è il capitano. Gattuso ha parlato col Napoli? Fa parte del gioco, Rino è un fratello. Il presidente ha detto che ha fiducia in me e io ci credo ciecamente. Non ho mai pensato di lasciare il Napoli, adesso mi sento molto più coinvolto”.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti