Diretta Torino-Sassuolo ore 20.45. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv

© LAPRESSE

Segui la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino sul sito tuttosport.com

TORINO - Il Torino ospita il Sassuolo nella prima giornata di Serie A. Walter Mazzarri riabbraccia Belotti, pronto a fare coppia in attacco con l'ex della sfida Simone Zaza. Da segnalare l'assenza di Nkoulou: il difensore granata non è nemmeno in panchina, il che apre un vero e proprio caso. Striscioni di protesta invece per Cairo. All'ingresso della curva Maratona del 'Grande Torino' campeggia la scritta "Tante promesse, mille parole ma quando lo compri un giocatore?". Nel Filadelfia, invece, due gli striscioni, uno ironico: "Grazie Presidente per questo mercato 'stupefacente'"; l'altro è una risposta alla voci di cessioni importanti, come quella relativa a Nkoulou: "Vietato vendere".

Segui Torino-Sassuolo LIVE sul nostro sito

Torino-Sassuolo, dove vederla in tv 

La prima partita di campionato che mette di fronte Torino e Sassuolo prenderà il via alle 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino, e sarà visibile su Sky Sport al canale 253. 

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli, Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Obiang, Locatelli; Traorè; Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Articoli correlati

Caricamento...

Dalla home

Vai alla home

Commenti