Mercedes, Hamilton non lascia ma raddoppia

© AFPS

"Un giorno dovrò inevitabilmente ritirarmi ma non oggi", ha affermato il fuoriclasse inglese in una lunga intervista a GQ Hype

ROMA - Lewis Hamilton non ci pensa proprio a lasciare il Circuit nonostante lo scorso 7 gennaio abbia spento 35 candeline sulla torta. Le voci che parlavano di un suo ritiro alla fine del 2020 dunque si allontanano e il fenomeno britannico è pronto a lanciarsi verso nuove sfide. Il 35enne sei volte Campione del Mondo di Formula 1 vuole puntare dritto a battere quei record del circuit, pochi tra l'altro, che ancora non gli appartengono. Due in particolare sono nel mirino del britannico: il settimo titolo iridato, così da raggiungere Michael Schumacher, e le 91 vittorie nei Gran Premi, altro record detenuto dal Kaiser.

"Attendo nuove sfide"

In una intervista a GQ Hype, il numero 44 della Mercedes si è confessato rivelando che un addio alla Formula 1 è, ad oggi, abbastanza improbabile anche se il suo contratto con la casa tedesca scadrà proprio nel 2020. “Personalmente non mi sento vecchio anzi sono in ottima forma e tutto sta andando per il meglio grazie anche all'esperienza maturata alle ultime stagioni. È chiaro che prima o poi dovrò staccare la spina ma questo non mi sembra ancora il momento. Amo il mio lavoro e tutto ciò che faccio. Adoro la sfida e non vedo l'ora di affrontare quelle che mi si presenteranno davanti”, ha detto Hamilton.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti