F1, Sainz: "Test con una Ferrari di due anni fa? Possibile"

© Getty Images

Lo spagnolo parla del passaggio in Ferrari durante la conferenza stampa del GP del Bahrain: "Non voglio farmi distrarre troppo da ciò che porterà il futuro"

ROMA - "Una volta che arriverò alla Ferrari penserò come arrivare il più preparato possibile alla prima gara". Carlos Sainz commenta così il passaggio in Ferrari durante la conferenza stampa di Sakhir, in vista del Gran Premio del Bahrain in programma questo weekend.

Sainz, test con la Rossa

Lo spagnolo della McLaren non esclude la possibilità di scendere in pista con una delle Rosse per prendere dimestichezza con la nuova realtà: "Guidare una Ferrari di due anni fa? Potrebbe essere un’opzione, ma resto fedele alla McLaren e non voglio farmi distrarre troppo da ciò che porterà il futuro. Un giorno e mezzo con queste monoposto non è sufficiente per preparare una stagione di Formula Uno. Non conosco i segreti della macchina, il volante, anche se si lavora molto al simulatore. Un giorno e mezzo è molto poco per fare la conoscenza della squadra. Ma dovremo farci trovare preparati". Positivo poi il commento riguardo le ultime prestazioni della SF1000: "Hanno trovato i problemi che avevano a inizio anno. Questo mi incoraggia".

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti