GP Bahrain: Hamilton super anche nelle FP2, Ferrari fuori dalla Top Ten

© EPA

Il campione del mondo non ha rivali sul tracciato di Sakhir e precede Verstappen e Bottas. Faticano ancora le due Rosse che chiudono con Vettel 12° e Leclerc 14°

SAKHIR – La legge è sempre quella del numero 44. Lewis Hamilton, si conferma il più veloce di tutti anche nella seconda sessione di libere del Gran Premio del Bahrain. Il pilota della Mercedes fa segnare il tempo di 1'28"971 precedendo Max Verstappen con la Red Bull, staccato di 0.347, e il compagno di squadra Valtteri Bottas a 0.365. Quarto tempo per Sergio Perez che conferma la forza della Racing Point, capace di precedere Daniel Ricciardo su Renault e Pierre Gasly con l'Alpha Tauri.

Rosse fuori dai dieci

Lontane le due Ferrari con Sebastian Vettel a chiudere 12° e Charles Leclerc 14° entrambi a oltre un secondo dal numero 44 della Mercedes. Incidente per Alexander Albon che perde il controllo della sua vettura finendo fuori pista e impattando contro le barriere distruggendo la sua Red Bull; nessuna conseguenza per il pilota, ma bandiera rossa esposta dai commissari per la momentanea interruzione della sessione. La terza sessione di prove libere è in programma alle ore 12 di domani.

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti