Golden Kid Fair Play 2020: ecco l'ultima novità!

Il calcio è fermo? Allora noi apriamo le candidature anche per i video della passata stagione. Che aspettate, frugate nel vostro piccolo, grande percorso calcistico e inviateci i vostri gol, le parate e le giocate migliori

Il rispetto delle regole è fondamentale. Restare a casa è fondamentale. Così come lo è non perdere la speranza e restare positivi. In questi giorni noi come voi sentiamo la nostalgia della nostra normalità, compresa di quella che ogni week end ci permetteva di incontrarci sui campi per ammirare le vostre giocate, gioire insieme a voi, emozionarci di fronte ai vostri abbracci. Tutto questo tornerà, presto.

E per mantenere nitide queste immagini nella nostra mente e soprattutto nei nostri cuori, abbiamo deciso di “adattare” il nostro Golden Kid Fair Play al momento che tutti stiamo vivendo.

Il blocco dell'attività sportiva vi impedisce di scendere in campo per regalarci nuovi gol e nuove giocate, ma contemporaneamente, abbiamo pensato, vi concede più tempo. Per cosa?

Per partecipare alla nostra sfida di palleggi (con un semplice video, taggando Tascout o TuttoCalcio Piemonte, vi chiediamo di condividere con noi i vostri palleggi, l'ultimo dei quali esca dall'inquadratura come simbolico passaggio a un compagno), ma anche per frugare nella vostra piccola, grande storia calcistica.

Ed è così che abbiamo scelto di aprire le candidature del Golden Kid Fair Play 2020 anche ai video della passata stagione: ai vostri gol, alle vostra parate, alle vostre giocate di qualche mese fa.

Dedicate qualche minuto alla ricerca dei video migliori: la procedura è la stessa, collegatevi a goldenkid.tuttosport.com o a tascout.com e caricateli, indicando la vostra categoria. Noi li visioneremo, li pubblicheremo e saranno ufficialmente in corsa per il nostro premio.

In attesa che, presto, tutto torni alla nostra normalità. E i vostri gol tornino a far esultare le tribune affollate, i vostri abbracci a farci emozionare.

 

Articoli correlati

Dalla home

Vai alla home

Commenti